Appello ai cittadini della Prefettura per aiutare le ricerche di Silvia Cipriani, anziana scomparsa da casa da una settimana

RIETI – Ancora nessuna traccia di Silvia Cipriani, l’anziana reatina di 77 anni, scomparsa il 21 luglio scorso dalla sua abitazione.

La Prefettura di Rieti e le forze dell’ordine si appellano ai cittadini, in particolare della zona di Rieti Contigliano e Monte San Giovanni, affinché forniscano anche la minima informazione utile alle ricerche.

Le attività di ricerca della donna, scomparsa con la sua autovettura Fiat Palio, sono proseguite anche nel corso della giornata odierna.

Hanno partecipato alle ricerche, che hanno interessato prevalentemente la località di Cerchiara, le squadre dei Vigili del Fuoco, il personale della Questura, dei Carabinieri. della Guardia di Finanza, della Polizia Municipale ed i volontari di protezione civile.

Le stesse sono state condotte con l’ausilio di due unità cinofile, con droni ed un elicottero dei Vigili del Fuoco.

Ai fini del buon esito delle operazioni, considerata l’importanza del ritrovamento dell’auto della donna al fine di circoscrivere una specifica area geografica, Prefettura, forze di polizia e soccorritori fanno appello, in particolare, alla popolazione dei Comuni di Rieti, Contigliano e Monte San Giovanni di segnalare l’eventuale avvistamento di una Fiat Palio targata BG471AW, di colore grigio chiaro metallizzato al numero 112.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.