Avezzano Calcio: arrivano i rinforzi

Avezzano – Dopo le 3 cessioni contemporanee messe in atto dalla dirigenza dell’Avezzano Calcio, il Presidente Paris aveva promesso rinforzi ed arriva il primo nuovo acquisto.

E’ infatti tramite comunicato stampa che ieri l’Avezzano Calcio ha ufficializzato un nuovo acquisto. Il comunicato reso noto dalla responsabile della comunicazione Veronica Di Giovanni è il seguente:

“Altro colpo in casa biancoverde: ufficiale l’ingaggio dell’italo-argentino Matías Adrian MORALES, centrocampista centrale classe ’90, dalla Recanatese.
Morales, regista con anni di esperienza in serie D, inizierà ad allenarsi con la prima squadra dalla giornata di venerdì e sarà a disposizione del tecnico Liguori fin dalla gara di domenica contro il Cattolica S.Marino.”

Di sicuro le mosse di mercato (in entrata ed uscita) non si fermeranno qui. Questo il primo segnale per quanto riguarda il fronte arrivi, ora starà a Paris gestire i vari movimenti per regalare all’Avezzano Calcio quel guizzo in più che vuol dire migliore classifica e punti preziosi.

Matías Adrian Morales

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.