Lutto ad Avezzano per la morte dello storico imprenditore Fernando Cotturone. Il cordoglio della Asd Pucetta Calcio

AVEZZANO – Lo storico quartiere “Pucetta” di Avezzano, e gli ambienti cittadini del commercio, de servizi e dello sport locale, sono in lutto per la scomparsa di Fernando Cotturone, storico imprenditore della città.

Settantasei anni, titolare di una agenzia di pratiche auto e disbrigo di altre incombenze amministrative, è morto nel pomeriggio di oggi, sabato 25 febbraio, Fernando Cotturone lascia la moglie Ester e i due figli Gianluca e Roberto, impegnati sia negli stessi settori di attività del padre che nella società sportiva Asd Pucetta Calcio della quale i due sono presidente e vicepresidente.

Proprio la Pucetta Calcio ha voluto invirae un messaggio di cordglio ai figli di Fenrnado Cotturone e atutta la famiglia, esprimendo il dolore che li accomuna inquesto triste momento: «La società ASD Pucetta Calcio, tutti i tesserati e le tesserate, tutti i dirigenti ed i sostenitori, si stringono nel dolore e nel lutto del presidente Roberto e vicepresidente Gianluca, per la perdita del caro padre Fernando Cotturone.

Un caloroso abbraccio di conforto e di sincera vicinanza da tutti noi della società gialloblù».

Tutti coloro che volessero tributare un ultimo saluto a Fernando Cotturone potranno farlo nella Casa Funeraria Rossi, in Via Nuova 93, ad Avezzano, domani, domenica 26 febbraio, dalle ore 15 alle ore 19, e lunedì dalle ore 9 alle ore 15.

I funerali avranno luogo lunedì 27 Febbraio alle ore 15.30 nella Cattedrale di Avezzano con partenza dalla Casa Funeraria Rossi.

Alla famiglia di Fernando Cotturone, alla Asd Pucetta Calcio, all’Associazione Generazione+, all’Associazione Old Pucetta, al Comitato di Quartiere di San Pio X, le condoglianze dell’intera redazione di Espressione24.