Mister Torti e il Capistrello al passo d’addio. Risoluzione consensuale del contratto. Va via anche il Ds Gigi Ridolfi. Torna Giordani?

AVEZZANO – La pesante sconfitta subita domenica scorsa dal Capistrello a Giulianova (5-0 per gli adriatici) ha lasciato strascichi importanti in casa rovetana.

Nel primo pomeriggio, infatti, la società capistrellana ha diramato un comunicato stampa nel quale si annunciava che il rapporto con l’allenatore Tonino Torti era stato risolto di comune accordo.

Dunque nessun esonero, ma solo una risoluzione consensuale tra le parti. Sempre nel pomeriggio di oggi Torti ha diretto l’ultimo allenamento e poi si congederà definitivamente dai suoi, ormai, ex giocatori.

Andrà via a questo punto anche il ds Gigi Ridolfi, legatissimo al tecnico avezzanese, che ci ha detto: “La società mi ha chiesto di rimanere, ma andrò via anche io al 99%.

Purtroppo la stagione è iniziata male (ndc, il Capistrello in 7 giornate ha vinto solo 2 volte e perso 5) e si doveva fare qualcosa per invertire la rotta.

Sapevamo che sarebbe stato un campionato difficile ma il budget che avevamo a disposizione era limitato. Abbiamo cercato di allestire una squadra che pensavamo potesse far bene ed invece ci siamo sbagliati”.

Adesso la palla passerà alla società rovetana che dovrà individuare in fretta il nuovo tecnico che avrà solo 4 giorni per preparare la sfida casalinga di domenica prossima con il Sulmona.

Tornerà in panchina Gianluca Giordani che bene ha fatto fino a qualche mese fa? Al momento non ci sono indiscrezioni da parte dei massimi dirigenti del Capistrello.