“P’abbià”, una nuova stagione di musica, incontri e storie con CuntaTerra

BRECCIAROLA – Domenica 4 ottobre 2026 CuntaTerra riapre le sue porte per dare il via a un nuovo anno di incontri, musica, laboratori, attività e belle storie da condividere insieme.

Un pomeriggio speciale pensato per ritrovarsi, conoscere i nuovi percorsi che animeranno CuntaTerra e inaugurare insieme una nuova stagione di progetti e iniziative, nel segno della cultura, della musica e della convivialità.

A fare da colonna sonora a questo nuovo inizio sarà un concerto dal vivo con Rogerio Celestino e Davide Sottanelli, per accompagnarci in un pomeriggio di musica, chiacchiere e brindisi.

Sarà anche l’occasione per conoscere più da vicino le attività in programma e, per chi vorrà, associarsi a CuntaTerra con una tessera promozionale al costo di 7€.

Un nuovo anno che riparte dalle persone, dagli incontri e dal desiderio di costruire insieme uno spazio vivo, aperto e accogliente, dove continuare a coltivare storie, tradizioni, musica e relazioni.

“P’abbià”, in dialetto abruzzese, significa proprio “per cominciare”: e quale modo migliore di iniziare se non ritrovandoci insieme sotto la buona stella di CuntaTerra?

Vi aspettiamo per brindare, ascoltare musica e dare insieme il primo passo a questo nuovo anno”.

DOMENICA 4 OTTOBRE
Ore 17.30
CuntaTerra – Via Sangro 9, Brecciarola di Chieti
Ingresso a offerta libera