Replica dell’assessore comunale di Tagliacozzo Giuseppe Mastroddi all’articolo sul “salatissimo conto per onorare i defunti”

TAGLIACOZZO – IN merito all’articolo sull’aumento delle tariffe per le spese cimiteriali a carico dei cittadini di Tagliacozzo pubblicato qualche giorno fa, riportiamo integralmente la precisazione inviataci dall’assessore comunale di Tagliacozzo, Giuseppe Mastroddi.

«Preso atto dell’articolo e delle notizie ivi riportate, anche al fine di ristabilire la verità dei fatti, il sottoscritto porta a conoscenza l’intera cittadinanza e soprattutto il Giornalista firmatario dello scritto, che per giunta dimostra una superficiale attenzione nella lettura delle delibere, ammesso che vi sia stata, che l’Assessore Mastroddi non è il proponente della delibera in questione giacché non rientrante nelle materie delle sue deleghe.

Per quanto riguarda invece il “condimento lessicale” utilizzato dal firmatario dell’articolo, non entro nel merito dal momento che lo ritengo del tutto inappropriato e fuori luogo .

Vorrei sottolineare inoltre che, in sette anni, Il mio operato come Amministratore non è mai stato messo in dubbio e contestato da nessuno poiché serio, onesto e nel pieno rispetto delle leggi.

In ultimo porgo i miei migliori auguri di una serena Pasqua di resurrezione a tutti i cittadini e in particolare modo al Giornalista firmatario».