Rinnovata la Rsu LFoundry di Avezzano. La Fim-Csl cresce e guadagna un delegato. Tangredi: «Il risultato premia il lavoro dell’intera squadra»

AVEZZANO – Urne chiuse e scrutinio concluso in tarda serata di ieri alla LFoundry di Avezzano, per le elezioni di rinnovo della Rsu sindacale.

Sono stati 1180 i dipendenti della LFoundry s.r.l. di Avezzano che hanno voluto partecipare al voto per la loro rappresentanza unitaria.

I risultati, che riportiamo nelle tabelle in basso sia con i risultati che coni delegati eletti, hanno visto prima sigla in fabbrica la Uil, seguita da Fiom, Fim e Cisal, quest’ultima sigla non ha avuto delegati eletti.

Questo il commento del segretario territoriale della Fim-Cisl, Antonello Tangredi.

«Per ciò che attiene la Fim-Cisl, si è registrato un incremento di 42 voti rispetto alle precedenti elezioni del 2019 (150 dipendenti in meno dal 2019), con relativo aumento di un R.S.U.

Antonello Tangredi

Gli eletti per la Fim-Cisl- dice Tangredi – , sono risultati: Alessandro MAURIZI, Luca CENTI PIZZUTILLI e Arianna MALANDRA (nuova entrata) – Alessandro Maurizi è stato eletto anche R.L.S.).

Il risultato, della Fim-Cisl, premia il “risultato” dell’intera squadra che, a partire dal 2020, ha decisamente imboccato la strada giusta che la vede oggi, seppur a poca distanza, seconda Organizzazione in termine d’iscritti.

L’impegno costante delle Donne e degli Uomini della Fim-Cisl, ad ogni livello, comincia a dare i frutti che, una Grande Organizzazione sindacale come la Fim-Cisl, merita di raccogliere.

La prossima settimana si terrà un Direttivo della Fim-Cisl (dipendenti della LFoundry) – prosegue Tangredi – alla presenza del Segretario Nazionale di riferimento, Massimiliano NOBIS e del Segretario Generale della Fim Abruzzo e Molise, Domenico BOLOGNA, cui si aggiungerà, in remoto, il saluto del Segretario Generale Nazionale della Fim-Cisl, Roberto BENAGLIA.

Nel ringraziare tutta la squadra delle Donne e degli Uomini della Fim – conclude Antonello tangredi – , aggiungo il ringraziamento personale a tutti i dipendenti della LFoundry che hanno sostenuto i Nostri candidati».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *