Sport. Borse di studio “Luca Moro”, pubblicata la graduatoria dei vincitori. Quest’anno dieci borse in più grazie all’associazione “Amici di Lorenzo”

Foto tratta dalla pagina Facebook dell'associazione "Luca Moro" dell'Aquila

L’AQUILA – Pubblicata sul sito internet del Comune dell’Aquila la graduatoria dei vincitori delle borse di studio dell’associazione “Luca Moro – lo Sport per tutti ETS-ODV”, patrocinata dall’ente comunale e che quest’anno ha potuto contare sul sostegno dell’associazione “Amici di Lorenzo”.

Le 50 borse di studio “Luca Moro” sono finanziate con i proventi derivanti da donazioni di privati fino ad un massimo complessivo erogabile di 17.500 euro, equamente suddivisi tra studenti di scuola primaria e secondaria di primo grado.

L’associazione “Amici di Lorenzo”, quest’anno, si è impegnata a sovvenzionare ulteriori dieci borse di studio oltre alle quaranta già finanziate dai promotori del progetto.

La finalità delle borse di studio “Luca Moro” è quella di fornire un contributo alle famiglie per incentivare la pratica sportiva di ragazzi della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado.

Di seguito la graduatoria.