Avezzano Calcio: tornano i 3 punti

Avezzano Calcio torna al successo nella trasferta contro Porto Sant’Elpidio.

I marsicani, carichi di morale per il bel gioco e di rabbia per i pochi punti realizzati, si ritrova ora carica a molla.

Porto Sant’Elpidio che però dall’alto del suo settimo posto, scende in campo agguerrito per coltivare la sua risalita in classifica.

Il primo tempo fra le due squadre è molto di studio; non si azzarda la grande giocata, si prova qualche break dopo il centrocampo, ma il risultato resta sullo 0-0.

Nel secondo tempo invece l’Avezzano prende il sopravvento: inizia meglio la seconda metà e prende il controllo del gioco dettando i ritmi. Più padrona del campo rispetto al primo tempo, riesce a trovare il gol al 30esimo del primo tempo grazie al tocco del difensore Kevin Magri. 0-1!

Nell’ultimo quarto d’ora il Porto Sant’Elpidio si getta in avanti a testa bassa, cercando di recuperare il punto, ancora incapace di smaltire mentalmente il gol. Troppe azioni in attacco dei padroni di casa che si scoprono ed i biancoverdi nei minuti di recupero la chiudono definitivamente grazie a Marco Gaeta. 0-2 e 3 punti che tornano a casa con i marsicani.

Grande risultato per i biancoverdi contro una squadra più alta in classifica. Il tecnico Liguori avrà trovato la chiave di volta per cambiare passo durante la stagione?

3 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *