Fossacesia, il 4 e 5 settembre riapre alle vaccinazioni la palestra di via Primo Maggio

FOSSACESIA – Sabato 4 e domenica 5 settembre, riaprirà il Centro Vaccinale di Fossacesia allestito come nei precedenti appuntamenti, iniziati nell’aprile scorso, nella palestra Polivalente di Via Primo Maggio.

Nei due giorni, saranno a disposizione 190 secondi dosi di vaccini Pfizer e Moderna e si procederà, inoltre, senza l’obbligo della prenotazione, alla somministrazione di dosi per coloro che intenderanno immunizzarsi. La struttura sportiva sarà aperta dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. “Stiamo davvero facendo di tutto pur di mettere nella condizione quanti ancora non lo hanno fatto, di vaccinarsi” afferma il Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio.

Conclude sempre il primo cittadino: “Mettere a disposizione la palestra Polivalente, ogni volta pretende un impegno organizzativo non indifferente per l’impiego di personale medico, infermieristico e volontari di Protezione Civile. Sono tutte persone che operano gratuitamente, spinte a dare il loro contributo per spirito d’altruismo e per il bene della collettività in un momento così delicato della vita di ognuno di noi e nella speranza che quanto prima si riesca a debellare il virus, che ha creato e continua a creare incertezze e instabilità nelle famiglie. Vincere il Covid è possibile se c’è la volontà di tutti, per questo rinnovo per l’ennesima volta l’invito ad approfittare dell’opportunità della nuova apertura della hub nella Palestra Polivalente e vaccinarsi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *