Rissa con un ferito, 4 arresti per tentato omicidio. I Carabinieri scoprono anche armi e cocaina

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per ordine del Gip di Teramo e all’esito di indagini coordinate dal Pm della Procura teramana Enrica Medori, i carabinieri del comando provinciale di Teramo hanno dato esecuzione stamani a quattro ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di altrettante persone, italiane e straniere, a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno).

L’accusa per tutti è di tentato omicidio per una rissa avvenuta il 2 agosto in un locale notturno di San Benedetto del Tronto.

Nella rissa erano coinvolti i quattro arrestati oggi e un quinto uomo, che ha riportato lesioni, inizialmente apparse non particolarmente gravi.

I successivi accertamenti a cui è stato sottoposto all’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto hanno evidenziato però lesioni interne tali da fargli rischiare la vita. Per questo il fascicolo è stato aperto per tentato omicidio.

I quattro arrestati sono stati individuati anche grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza. Nel corso degli accertamenti e delle perquisizioni sono state rinvenute armi e cocaina, per le quali sono in corso ulteriori approfondimenti.

L’operazione di stamani è stata coordinata da un elicottero dei carabinieri che ha sorvolato a lungo il litorale sambenedettese.