Avezzano si dota di una nuova farmacia. Inaugurazione domani pomeriggio per la “San Rocco” a pochi passi dal centro

AVEZZANO – Apre una nuova farmacia ad Avezzano nello storico quartiere “San Rocco”, nella zona centro ovest del capoluogo marsicano, a poca distanza dalla chiesa che dà il nome alla zona stessa.

Titolari della nuova attività, peraltro molto attesa i città, sono le dottoresse farmaciste, Carla De Bernardinis e Valentina D’Amore.

La “Farmacia San Rocco”, questa la denominazione completa del nuovo esercizio, aprirà ufficialmente le porte al pubblico, a pochi passi da via XX Settembre, all’incrocio con la centralissima via Corradini, dopodomani, giovedì 1° dicembre.

L’inaugurazione, invece, è si terrà domani pomeriggio, mercoledì 30 novembre, a partire dalle 17, alla quale, ovviamente, la cittadinanza è stata invitata a partecipare.

Alle 18, inoltre, interverrà don Adriano Principe, parroco del quartiere di San Rocco, che benedirà i locali che darà il via alla presentazione al pubblico della nuova farmacia.

Un servizio in più per i cittadini del capoluogo della Marsica, della cui necessità si è avuta più d’una prova concreta e incontestabile durante i lunghi mesi di emergenza pandemica, e che potrà quindi meglio andare incontro e rispondere alle esigenze di cura degli avezzanesi.

Alle due dottoresse che gestiranno la nuova farmacia giungano dalla redazione di Espressione24 un sincero in bocca al lupo e buon lavoro.