Medaglia d’Oro per il giovanissimo judoka avezzanese Edoardo Ceccarelli al torneo “Judo Day” svoltosi a San Salvo Marina

AVEZZANO – Ancora un trionfo per il giovanissimo judoka avezzanese, Edoardo Ceccarelli, in forza alla Asd il Salice, che ha trionfato, nella sua categoria, nel prestigioso torneo di San Salvo che vedeva sul tatami atleti da mezza Italia.

L’appuntamento era per oggi, domenica  26 marzo, presso il Palazzetto dello Sport di San Salvo Marina dove si è  disputato la gara di Judo ”Judo day per BA; FA; RA; EsA; EsB” organizzata dall’’Ente di promozione ASI.

La competizione ha visto una foltissima partecipazione con oltre 260 atlete e atleti provenienti dalle diverse regioni del centro Italia.

L’Asd Il Salice di Avezzano ha partecipato con il proprio atleta di punta, Edoardo Ceccarelli, Agonista di 45 Kg, che da par suo sbaragliava gli avversari e filava dritto in finale nella categoria degli Esordienti A (atleti di 12enni al primo anno di Agonismo) dove con grande classe imponeva il suo Judo tanto da risultare vincitore.

Così conquistava il gradino più alto del podio  prendendo una meritatissima medaglia d’Oro.

Molto soddisfatti tutti i dirigenti ed i Tecnici dell’Asd ll Salice che, visto il  risultato dell’atleta, già stanno guardando con estrema fiducia ai prossimi impegni.

Intanto ricordiamo che presso il Dojo “I Cinque Elementi” in via dei Gladioli N°12 ad Avezzano, dove ci sono le tre ASD, “Il Salice”, “CSR Ju Jitsu Italia” e “Ju Jitsu Winner  Team De Clemente F M”, continuano, in modo costante, gli allenamenti finalizzati alle gare che l’Associazione ha deciso di disputare.